LOST

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 30/5/2006, 08:14




Che SPOILER Ruby! Mi aspettavo chissà che! :32: :32: :32: :32:
 
Top
pennyfb
CAT_IMG Posted on 1/6/2006, 15:17




La storia diventa ogni puntata più intrigante image

Attualmente sto guardando quelle che vengono trasmesse ora in America, quindi ho paura di spingermi un po' troppo avanti con i commenti !!! :15: :15:
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 1/6/2006, 20:35




Vai vai, la sezione spoiler è fatta apposta. Si entra a proprio rischio e pericolo image
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 00:15




CITAZIONE (Silvia_leggiamo @ 30/5/2006, 09:14)
Che SPOILER Ruby! Mi aspettavo chissà che! :32: :32: :32: :32:

:20: :20:

Vuoi spoiler?
Ok!
Ti accontento!! :16: :24:


Aprono la botola e scoprono che c'è un appartamento completamente arredato, una palestra, energia elettrica, un sacco di viveri, un'armeria e poi.....Desmond.
Un inquilino.
Una vecchia conoscenza di Jack...
Desmond scappa....
Ma Jack e compagnia bella trovano un video che spiega cosa sia quel bunker sotterraneo.
Nel video uno scienziato parla di un progetto chiamato Dharma; dice anche che ogni TOT tempo bisogna digitare una sequenza di numeri, altrimenti.....
Ed i numeri indovina quali sono?
Esatto!!! :15:
Ma quella non è l'unica botola: ce ne sono altre due.
E in una delle due trovano un sacco di telecamere, come una sorta di Grande Fratello che guarda ovunque.
Walt, il figlio di Michael, è stato rapito dagli 'Altri'...
E Michael farà un sacco di bruuuuuuuuuuuuuuuuttttisssssimmmme cose per riavere il figlio.
Ricordate la coda dell'aereo?
Non è affondata, ma è finita anch'essa sull'isola e anche qui ci sono dei superstiti che lottano per la sopravvivenza.
Tra i quali troviamo Libby, una bionda psicologa, e Ana Lucia, una poliziotta.
Ricordate la ragazza mora che si sedeva accanto a Jack nel bar dell'aeroporto, prima dell'imbarco?
E' lei!
Fra Libby ed Hurley ci sarà del tenero, mentre fra Ana Lucia e Sawyer... :59:
Ma Michael ucciderà entrambe le donne e attirerà in una imboscata i vecchi compagni....


 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 2/6/2006, 09:37




Questi sì che è uno spoiler :41: :41: :41:
 
Top
Sissi82
CAT_IMG Posted on 27/6/2006, 11:56




Alla faccia :41:
Ma che è, tutta la seconda serie? Prima che la facciano in tv spero di dimenticarmi tutto quello che ho letto! :54:
Ad ogni modo è un telefilm spettacolare :01:
 
Top
Ruby^
CAT_IMG Posted on 28/6/2006, 19:33




:20:

Yes!!! Diciamo che è, più o meno, un sunto di tutta la seconda stagione che Sky FOX manderà in onda a Settembre.
 
Top
allymally
CAT_IMG Posted on 24/7/2006, 14:36




hahahaha grandeeee !!!! :17: :19:
se lo dico al mio ragazzo mi uccide!!! :09:
hahahaha!!lui sbava per questa serie!! :50:
mi servirà per ricattarlo!!
 
Top
Garjzla
CAT_IMG Posted on 12/2/2007, 14:31




questo spoiler lo sapevo già :58: !!
una mia amica si sta vedendo la terza serie in inglese......mi faccio fare un riassunto di quello che succede!!!!! poi lo posto!!
 
Top
Faith Chaseville
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 15:04




Avete visto la terza serie? Cosa ne pensate? Vi è piaciuta? :57: ditemi, ditemi..io l'ho vista in inglese, e per quanto mi ha appassionato, mi sono ritrovata a vedere anche quattro-cinque episodi al giorno (si, lo so, sono pazza.. :51: )
 
Top
jahia.
CAT_IMG Posted on 10/12/2007, 12:18




sto più o meno seguendo la terza (?) serie su fox, non ho visto quasi nulla della prima mentre ho visto quasi tutti gli episodi della seconda
a me comincia a sembrare un telefilm delirante, salta di palo in frasca :39:
la seconda mi aveva appassionato, ma questa serie con tutti i "tuffi nel futuro" mi lascia un po' così :45: boh
 
Top
11 replies since 30/5/2006, 02:27   332 views
  Share