I Fratelli Grimm, Terry Gilliam

« Older   Newer »
  Share  
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 6/7/2006, 11:30




Questo film fa... come dire... SCHIFO! un termine più appropriato non mi sovviene... :49:

E' il film di un regista che doveva andare sul set dopo essersi fumato dieci canne altrimenti non si spiega il risultato... visionario, confuso con scene splatter inutili e di cattivo gusto.
Un film che non può essere per bambini, ma in fondo dovrebbe, e che non può essere per i grandi, perchè troppo... stupido!
E la Bellucci... OHMYGOD... quella donna non sa recitare, possibile che non l'abbia ancora capito nessuno!!!

Se non la conoscete ecco la trama:
Nella Francia di Napoleone, due fratelli Will e Jack, girano per le campagne truffando i contadini con finte formule magiche ed esorcismi che secondo loro daranno protezione dai demoni e mostri. Quando le autorità però scoprono la farsa, i due sono costretti a rifugiarsi in una foresta che risulterà veramente magica e abitata da una maga..
 
Top
purplemike
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 10:45




Non so se le tue aspettative per questo film erano alte, ma io non sono rimasto così deluso da "I fratelli Grimm".
La favola narrata è coinvolgente e la visione è godibile.

Lo stile di Gillam è molto visionario ed onirico (vedere le sue precedenti opere, come L'esercito delle 12 scimmie o Brazil), quindi bene o male sapevo cosa mi aspettavo.

Alla fine, non stroncherei il film, così su due piedi: per me, si merita un 6 pieno. :55:
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 11/7/2006, 11:50




Be' era la mia opinione opinabile ovvio ^^
Non sono riuscita ad arrivare alla fine... tutto dire!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 16:23
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


è 1 film piacevoli, ma cn scene inutili e 1 po' splatter, il mio voto è 1 6-( e mi sento generosa)
 
Web  Top
3 replies since 6/7/2006, 11:30   99 views
  Share