suonate?, abbiamo musicisti tra noi?

« Older   Newer »
  Share  
lize
CAT_IMG Posted on 17/7/2006, 18:11




Vedo che gli appassionati di musica qui non mancano e questo mi rende proprio felice, Così mi son chiesta se tra di essi ci sia qualche musicista!

Io suono il pianoforte, mi spiego meglio, l'ho studiato per 6 o 7 anni poi esercizi e solfeggi non li tolleravo più, così ho lascito lì, e da un paio d'anni a questa parte ho ripreso a suonare, ma in maniera indipendente. Suono ciò che piace a me ed è tutta un'altra storia, ora siamo io e il piano e basta! :51:
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 17/7/2006, 22:27




bello il piano...anche se la sua musica mi manda in paranoia!
io ho iniziato col basso, ora chitarra..qualsiasi. ma sono una persona che non si accontenta mai e si stufa presto, non sono un perfezionista e le cose purtroppo le amo per poco tempo quindi fra un pò credo che passerò a qualche altro strumento
 
Top
jessyca589
CAT_IMG Posted on 18/7/2006, 14:27




prendo lezioni di chitarra da un annetto circa..mi piace, però non ci dedico il tempo che dovrei...è un po' come i libri..a volte non ne posso fare a meno, a volte li dimentico per mesi.
diciamo che ultimamente mi manca un po' di motivazione, ecco...ma forse è normale quando si incomincia a "fare sul serio"..speriamo^^
 
Top
Miss_Dutch
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 19:39




a proposito di musica: cerco un chitarrista tra i 14 e i 18/19 che abiti a torino o in provincia... chiunque sia interessato, mi può mandare un MP.
grazie
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 21/7/2006, 09:35




allora anche tu suoni?cosa?
 
Top
Miss_Dutch
CAT_IMG Posted on 21/7/2006, 09:36




ah, no! io sono solo la manager! :)
So suonare il flauto dolce (ciò che è rimasto dalle medie) e un po' la tastiera, m aniente di più!
 
Top
perdente
CAT_IMG Posted on 21/7/2006, 09:44




ecco..un manager servirebbe giusto giusto a noi image
 
Top
Miss_Dutch
CAT_IMG Posted on 21/7/2006, 10:18




Mi dispiace, sono già impegnata... Anch se dovrei pensare ad un contratto stipendiato... :24:
 
Top
*Bijou*
CAT_IMG Posted on 22/7/2006, 09:38




allora... io suono il clarinetto da 5 anni: frequento una scuola di musica, ma l'anno prossimo la mia prof vuole mandarmi al Conservatorio (non poteva propormi cosa più bella!) :26:

 
Top
Woman_in_white
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 17:33




io non suono nessuno strumento però canto!!!
Studio canto da tre anni e ho un'insegnante strepitosa!!!Prediligo la musica black ma nn disdegno giorgia o elisa!!!Insomma qualsiasi cosa sia adatta alla mia voce la canto!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 14:32




Ho suonato il piano per più di 10 anni,ma ho smesso alla fine del liceo.Da 10 anni suono anche il clarinetto,nella banda del mio paese!
 
Top
mariposalibre
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 20:26




Lo scorso anno ho fatto un corso di basso elettrico :59: , ma poi ho smesso dopo 10 mesi perchè era veramente troppo pesante e con la scuola non ce la facevo: un esame ogni due mesi...! Così adesso non ho neanche più voglia di pizzicare una corda.. :52: :03:
 
Top
PsychoChild
CAT_IMG Posted on 3/5/2007, 13:12




Io suono l'armonica a bocca e neanche tanto bene :56:
Più che altro mi piace cantare e comporre musica al computer , in genere requiem e musica in stile medievale o gotico
 
Top
geordie
CAT_IMG Posted on 7/7/2007, 19:56




studio piano, ma ho fatto anche flauto traverso e violino per volere di mia mamma-.-
il piano è tutto per me, non potrei vivere senza
 
Top
16 replies since 17/7/2006, 18:11   548 views
  Share