The Winter Rose, inedito in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/8/2006, 12:29




Londra, 1888. Una città in cui convivono ladri, prostitute e sognatori, in cui i bambini giocano di giorno nelle stesse strade dove di notte Jack lo Squartatore va a caccia. Fiona Finnegan, bella e indomita, è operaia alla Burton Tea Company, la maggiore società di importazione e lavorazione del tè; è povera, ma crede in una vita migliore, lontana dalle luride banchine del porto e vuole aprire un negozio tutto suo assieme a Joe, il suo grande amore di sempre. Quando però lui tradisce la sua fiducia e il padre, la madre e il fratello maggiore muoiono uno dopo l'altro in maniera sospetta, le sue speranze vengono spazzate via, e a lei non resta che andarsene oltre oceano, a New York, a cercare fortuna.

image

Molti di noi conoscono e hanno amato questo straordinario romanzo, una storia di amore,dolore,riscatto e mistero.
Ho letto la newsletter dell'autrice e ho scoperto che non solo c'è un seguito che è appena uscito nei paesi di lingua inglese ma che sarà una trilogia!!
Un'amica australiana ha letto il seguito "The winter rose" e....SILVIA PREPARATI....ha detto che è meraviglioso,quasi quasi meglio del primo!!
:08: :08:

 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 3/8/2006, 13:27




image
L'attesa mi ucciderà...
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 3/8/2006, 14:52




Silvietta cara farò un sacrificio...al ritorno dalle ferie ordino da amazon.co.uk (che ormai è diventato il mio migliore amico) The winter rose così, visto che con l'inglese non ho problemi potrò fare qualche spoiler!!Dubito che ti dispiaccia!!
 
Top
Silvia_leggiamo
CAT_IMG Posted on 4/8/2006, 09:45




CITAZIONE
Dubito che ti dispiaccia!!

Se fossi un uomo ti sposerei!
 
Top
miciacicia
CAT_IMG Posted on 10/8/2006, 16:22




Belliss "i giorni del tè e delle rose"!! Non si sa quando uscirà in Italia???
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 6/11/2006, 15:42




Hcomprato a Londra The winter rose e ho iniziato a leggerlo!!Sono senza parole...il tempo di finirlo e spoilero a manetta!!
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 10:41




CITAZIONE
Hcomprato a Londra The winter rose e ho iniziato a leggerlo!!Sono senza parole...il tempo di finirlo e spoilero a manetta!!

L'invidia è un peccato?
No, perchè in questo momento io sono molto, molto invidiosa di te!!!
 
Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 7/11/2006, 13:00




In questi casi no!!!:D Ma è per questo che spoilererò...
 
Top
m.c.m.
CAT_IMG Posted on 23/1/2007, 22:37




Non sono ancora molto ferrata in questo genere di lettura e non conosco molti autori. Questo romanzo in particolare è veramente molto difficile da trovare, ma visto che è una trilogia, mi dite gli altri due titoli così comincio con quelli?
Anche nelle letture sono un p' maniacale, mi avete già suggerito la Woodiwiss e li ho divorati tutti :50: . Ora sono a corto di forti emozioni, aiuto :38: .
Aspetto trepidante
Baci m.c.m.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2007, 10:15
Avatar

Super lettore ^_^

Group:
Member
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


se nn ho capito male, in italia è stato pubblicato solo il primo 'i giorni del te e delle rose' mentre per gli altri dobbiamo aspettare e sperare...
 
Web  Top
Indygirl
CAT_IMG Posted on 24/1/2007, 11:30




Il secondo è uscito in autunno 2006 in Inghilterra e affini,mente il terzo non è ancora stato pubblicato.
 
Top
Silvia ^^
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 16:07




Sul sito dell'autrice dice che per ora questo libro è stato tradotto in Francia, Germania, Olanda e Inghilterra.
Ma chi siamo noi? Sempre gli ultimi porca miseria!
Proviamo a mandare una mail all'autrice per sapere se è in previsione la traduzione anche per noi, o se ha già venduto i diritti (a quegli sciattoni della Sonzogno se fosse... ormai questa casa editrice mi è scesa sotto la suola delle scarpe!!!)
 
Top
willow4
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 17:50




voglio il secondo libro...si sa qualcosa??
 
Top
12 replies since 3/8/2006, 12:29   527 views
  Share